Si rinnova la collaborazione tra Panathlon e Comune di Senigallia
Il club ha da poco scelto il nuovo presidente

Si rinnova e si consolida il legame tra l’Amministrazione Comunale di Senigalliae il Panathlon Club, punto di riferimento cittadino per la promozione della cultura sportiva.
Nei giorni scorsi, il Sindaco e il Vicesindaco hanno ricevuto ufficialmente il nuovo Consiglio Direttivo del Club, guidato dal neo-Presidente Dott. Luigi Mazzotti.
L’incontro ha segnato un ideale passaggio di testimone all’insegna della continuità: il nuovo assetto dirigenziale si pone infatti l’obiettivo di potenziare l’importante eredità lasciata dalla presidenza uscente della Dott.ssa Veronica Quagliarini, il cui lavoro ha inciso profondamente sul tessuto
sociale cittadino, specialmente nell’ambito dell’educazione giovanile.
Durante il colloquio, il Presidente Mazzotti ha ribadito la volontà di mantenere un dialogo diretto e costante con le istituzioni, sottolineando come il Panathlon non sia solo un club di servizio, ma un partner strategico per l’Amministrazione nella diffusione di valori fondamentali:
• Etica sportiva e Fair Play;
• Inclusione sociale attraverso l’attività motoria;
• Crescita culturale delle nuove generazioni.
“La collaborazione tra Comune e Panathlon è un valore aggiunto per la nostra comunità” – è emerso dal confronto – “perché permette di tradurre i principi dello sport in azioni concrete sul territorio.”
L’incontro si è chiuso con la progettazione di un nuovo calendario di iniziative congiunte.
L’obiettivo comune è chiaro: investire sui giovani affinché lo sport diventi, sempre di più, uno strumento di cittadinanza attiva e benessere sociale.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!