US Pallavolo Senigallia maschile, ennesimo 3-0
La squadra di Fini rimane in testa imbattuta alla serie D

Non si ferma l’US Pallavolo Senigallia maschile che rimane prima e imbattuta in serie D.
Superata al Corinaldesi 3-0 la Frezzotti Trasporti Belvedere Ostrense con parziali di 25-17 25-18 25-15.
L’incontro, grazie all’ottimo approccio, si incanala subito sui binari neroazzurri complice un servizio che consente di acquisire già un buon vantaggio a metà set facilitando il lavoro a muro e consentendo di concretizzare con buona continuità la fase break.
Nonostante qualche “sbavatura” in fase di copertura e qualche errore di posizionamento in difesa, anche il secondo e terzo set hanno ricalcato l’andamento del primo con l’attacco neroazzuro efficace da ogni posizione e Agostinelli e Brocanelli bravi a tenere “caldi” tutti i propri attaccanti.
“La squadra è stata brava a mantenere alta la concentrazione per l’intero incontro dimostrando lucidità nelle scelte e maturità quando la situazione di gioco richiedeva pazienza”, sottolinea coach Francesco Fini.
La prossima partita vedrà l’US impegnata domenica 1° febbraio nella difficile trasferta a Bottega ad oggi terza forza del campionato.
Classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/58641/0


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!