Cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa del prof. Roberto Fazioli
"Grazie al suo contributo ed alla sua collaborazione abbiamo avviato e sviluppato importanti progetti"

L’Amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa del prof. Roberto Fazioli, figura di riferimento nel mondo accademico e professionale, che ha fortemente partecipato in questi anni all’opera di modernizzazione della città.
Grazie al suo contributo ed alla sua collaborazione abbiamo infatti avviato e sviluppato importanti progetti. Tra questi ricordiamo la costituzione della Comunità Energetica Rinnovabile della nostra Città e la creazione dell’azienda speciale Senigallia Servizi, dedicata alla gestione di servizi pubblici comunali.
La sua professionalità e le sue profonde conoscenze scientifiche accompagnate al suo modo garbato, colloquiale ed estremamente chiaro di esprimersi, hanno permesso di poter approfondire anche in consiglio comunale e nelle commissioni temi particolarmente complessi.
A lui il Sindaco e la Giunta comunale, anche a nome della collettività senigalliese, rivolgono un commosso ringraziamento, alla sua famiglia le più sentite condoglianze.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!