Auto piomba su altre due parcheggiate: incidente a Senigallia in via degli Oleandri
Incolumi gli occupanti della vettura, dinamica al vaglio della Polizia Locale. Due mesi prima un episodio analogo

Non ci sono stati fortunatamente danni alle persone a seguito dell’incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì 16 gennaio lungo via degli Oleandri, a Senigallia.
Non si può dire altrettanto delle tre vetture coinvolte nello scontro: una berlina Audi che percorreva la via in direzione nord-sud, una Fiat 500 e una Dacia Sandero, entrambe parcheggiate a lato della carreggiata. L’Audi, per motivi al vaglio della Polizia Locale intervenuta sul posto, è infatti piombata sulla 500, danneggiandola nella parte posteriore e facendola finire addosso alla Sandero, colpita anch’essa sul retro.
Una corsia della via è stata temporaneamente chiusa al transito per i rilievi, per la rimozione dei mezzi e per la messa in sicurezza della sede stradale. Si tratta di una spiacevole “ripetizione” per i residenti di via degli Oleandri, dove solo due mesi prima si era registrato un sinistro analogo, quando una vettura aveva colpito due veicoli in sosta, finendo poi per ribaltarsi.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!