SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pescato e Mangiato - Pescheria ingrosso e dettaglio a Senigallia

“Ci siamo alleati per vincere, per portare sul tavolo la voce giovanile di una maggioranza unita”

La posizione dei giovani della maggioranza di centrodestra

“Ci siamo alleati come giovani dei partiti del centro destra di Senigallia per unire tutte le forze di maggioranza, grazie anche alla spinta del focus giovanile della Regione Marche. 
 

Abbiamo sentito un forte senso di responsabilità dopo l’intensa campagna elettorale del governatore Acquaroli che ci ha visti come protagonisti e che ha messo la lente di ingrandimento sopra le nostre esigenze.
 
Ci siamo alleati per vincere, per portare sul tavolo la voce giovanile di una maggioranza unita che è fiera dei grandi passi in avanti fatti da questa amministrazione del Sindaco Massimo Olivetti e che ha tanto entusiasmo ed energie per fare ancora meglio nei prossimi anni.
I giovani senigalliesi di maggioranza ci sono e si danno da fare, le proposte che faremo saranno le voci raccolte nella campagna di ascolto che vogliamo iniziare da subito nel 2026 con un incontro che organizzeremo a brevissimo a Senigallia per dar spazio e valore a tutti coloro che vogliono essere al fianco di questo grande progetto.
 
Siamo consapevoli di quanto sia sfidante oggi intercettare l’interazione di un pubblico giovanile, che mira sempre di più a cercare la novità, la qualità e l’autenticità nella sua comunità, ma noi siamo e saremo sempre disponibili a ragionare insieme, perché la comunità è in realtà uno dei valori fondanti del centro destra e dovrà essere il motore che porterà idee sempre più smart per la città che vogliamo vivere ogni giorno.
Non si può realizzare sempre tutto o accontentare tutti e, proprio per questo, la trasparenza e l’onestà saranno i nostri pilastri quando ascolteremo i nostri elettori ed è sicuro che faremo in modo di coniugare le proposte giovanili di valore con la macchina amministrativa comunale.
 
La vittoria nelle Marche ha visto il Governatore Acquaroli spendere tante parole sul nostro futuro, ora sta a noi giovani sostenere questa visione e far sentire la nostra voce per Senigallia.”
 
I Giovani di Maggioranza – Senigallia
 
Alessandro Regni
Giammarco Bruschi
Giammarco Russi
Manuel Bacciaglia
Mattia Bacciaglia
Michele Iozzino
Thomas Piranio
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 23 dicembre, 2025 
alle ore 9:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno