SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dario Romano è il candidato a sindaco di Senigallia del Pd

"Totale apertura verso la coalizione ad un percorso che preveda la possibilità delle primarie per la individuazione di una candidatura condivisa"

2.063 Letture
Un commento

Si è riunita oggi, 8 novembre , l’Unione Comunale del Pd con all’ordine del giorno la discussione sul percorso in vista delle Elezioni Comunali.


Dopo un lungo e significativo dibattito, il Partito Democratico individua in Dario Romano il suo candidato da proporre al tavolo della coalizione.

Questa candidatura è emersa attraverso una consultazione avvenuta in tutti e quattro i circoli, dove molti iscritti hanno indicato in Dario Romano il candidato per le prossime elezioni comunali.
Successivamente anche il Direttivo, analizzati i risultati dei circoli ha elaborato un documento politico sottoposto al dibattito in Unione che ha sottolineato come il percorso svolto in questi anni sia stato democratico e partecipativo.

E’ emersa la totale apertura verso la coalizione e la disponibilità ad un percorso che preveda la possibilità delle primarie per la individuazione di una candidatura che sia la più condivisa possibile.

Commenti
Solo un commento
Luca Messersi 2025-11-10 12:58:29
La vittoria è assicurata! :-)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura