Un omaggio alla poesia di Mario Giacomelli da “In scena senza scena”
Recital domenica 26 febbraio al San Rocco alla scoperta di un aspetto meno noto del grande fotografo senigalliese

Domenica 26 ottobre, ore 18, all’Auditorium San Rocco si terrà un recital dedicato a Mario Giacomelli, in occasione del centenario della sua nascita.
L’evento sarà incentrato su un aspetto meno noto di Giacomelli: non molti infatti sanno che il grande fotografo senigalliese è stato anche autore di una notevole produzione poetica.
Il figlio Simone, poeta a sua volta, racconterà questo lato nascosto del padre, insieme ad aneddoti sulla sua vita, mentre gli attori Alessio Messersì e Mauro Pierfederici leggeranno alcuni dei componimenti più belli di entrambi. È prevista la partecipazione speciale del Maestro Giacomo Sebastianelli, celebre virtuoso delle percussioni, che arricchirà il tutto con le sue bellissime musiche.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Contattare il botteghino del teatro La Fenice per informazioni. (071 7930842)
La rassegna “In scena senza scena” è organizzata dal Comune di Senigallia e dalle Associazioni Augusto Bellanca, Sena Nova e Teatro Time, con il contributo del Centro Cooperativo Mazziniano.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!