Gli 80 anni di Giuseppe Fiorini. Il messaggio della moglie Fabrizia
Gli auguri a un uomo che "ha condotto la sua vita intrecciandola a quella della comunità cittadina, condividendola"

Giuseppe Fiorini compie 80 anni.
Uomo conosciuto non solo a Senigallia, Presidente della Fiorini Industrial Packaging è stato un imprenditore di successo.
Per 2 mandati è stato eletto presidente di Confindustria Ancona, e vice Presidente della Lega del Filo d’Oro, per oltre 10 anni.
Pur mantenendo fortemente radicate le sue origini, ha raccolto, in Europa e in larga parte del mondo, meritate soddisfazioni aziendali e personali.
Uomo lungimirante, con una visione che si muove oltre il perimetro personale, sempre lontano dagli estremismi e dalle esibizioni, ha condotto la sua vita intrecciandola a quella della comunità cittadina, condividendola.
Nella sua natura spicca il rispetto per gli altri, l’ascolto, mai la prevaricazione.
Il senso di appartenenza e la dedizione al lavoro, lo hanno accompagnato nelle azioni e nei pensieri.
Tuttavia, Giuseppe Fiorini non ha un cuore tiepido, ma colmo di passioni e slancio, tuttora partecipa con grande disponibilità alle necessità di Enti meritori.
Se si può assimilare ad una qualità la sua persona, questa, è il senso della misura, da cui deriva l’eleganza della sua condotta privata e pubblica.
A lui vanno gli auguri più sentiti ma anche il ringraziamento per l’attenzione, sollecita e costante, verso coloro che gli sono vicini.
20 agosto 2025
da Fabrizia Fiorini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!