“Citazioni schizofreniche della sinistra”
Nicola Malerba: "hanno proprio un bel coraggio"

La politica diventa sempre più schizzofrenica scomodando pure il Manzoni nelle citazioni dialettiche della sinistra.
Ero convinto che dopo la partenza dei lavori della nuova casa della salute tutti fossero soddisfatti e invece con mio stupore più di qualcuno ha ancora da obiettare e polemizzare.
Prima si è fatto sentire il gruppo di minoranza, dopo che il suo capogruppo appariva un giorno si e un giorno no con il Don Rodrigo di turno ( Mangialardi) tifando perché i lavori non partissero prima delle Regionali e poi pretendeva di essere coinvolta al tavolo. Ci vuole proprio un bel coraggio.
Poi sono arrivate dichiarazioni dal fuoco amico ( i Bravi) che per rancori personali minacciano un comitato per la Salute e di ciò me ne dispiaccio molto. Invece che gioire si arrabbiano e ciò è incomprebsibile.
L importante è che il matrimonio tanto osteggiato tra Renzo (
L amministrazione) e Lucia (Ast ) che non s’ aveva da fare per il nostro Don Rodrigo è convolato a giuste nozze per il bene di Corinaldo e tutto il territorio della vallata.
Potrei trovare tante giustificazioni per il ritardo, due anni di Pandemia, un alluvione e le sue emergenze, no non sarebbe corretto, ma purtroppo è la realtà che abbiamo vissuto, ma per la sinistra tutto cio’ non è mai esistito, l importante è polemizzare per un tornaconto elettorale. Sia io, Ciccioli e Canafoglia ci siamo soltanto adoperati per risolvere il problema, per questa ragione veniamo descritti come azzecagarbugli e Acquaroli come un fallito. Certi giudizi provengono da chi mentre veniva depotenziato completamente l Ospedale di Senigallia, obbediva ad ordini di partito e in silenzio assoluto acconsentiva alla distruzione della sanità senigalliese e dell entroterra.
Non ci interessa che colore abbia l Amministrazione Aloisi, rossa, verde o gialla, ci siamo messi a disposizione perché per Fratelli D Italia e Francesco Acquaroli la polemica non serve a niente, risolvere le cose anche quando qualcosa non va’ per il verso giusto è fondamentale per i cittadini. Ringraziamo il Sindaco Aloisi e il Dottor Stroppa per questo lieto fine nell interesse di tutta la vallata e garantiamo che i lavori verranno portati a termine con costanza e velocità per il bene della popolazione.
Nicola Malerba coordinatore vallate Misa e Nevola Fratelli D Italia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!