SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto in un’automobile in sosta, 50enne denunciato dalla Polizia

Protagonista della vicenda un soggetto già noto alle forze dell'ordine per precedenti simili

1.736 Letture
commenti
Lanetservice Senigallia - Web design - Siti web professionali
Polizia

Un pregiudicato 50enne residente a Senigallia è stato denunciato dalla Polizia di Stato in seguito a quanto avvenuto nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 luglio.

Intorno all’1.00, dopo aver ricevuto una segnalazione relativa a un furto ai danni di un’automobile posteggiata nel centro città, gli agenti si sono recati sul posto, trovandosi di fronte sia il presunto ladro che il proprietario della vettura. Colto sul fatto, il 50enne aveva già riconsegnato la refurtiva, composta da alcune monete e da gettoni per l’autolavaggio.

Il soggetto in questione ha ammesso ai poliziotti di essere l’autore del furto, da lui compiuto senza la necessità di scassinare la vettura, in quanto al suo arrivo aveva trovato il veicolo aperto. La successiva perquisizione alla quale è stato sottoposto ha permesso di rinvenire un grimaldello lungo 22 centimetri e una chiave alterata, poi entrambi sequestrati: per l’uomo si è così configurata una denuncia per furto e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.

Pubblicato Sabato 19 luglio, 2025 
alle ore 14:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno