RDS Summer Festival: nessuna criticità in entrambe le serate
Circa 14mila le presenze registrate

Si è appena concluso il primo grande evento dell’estate senigalliese, RDS Summer Festival, con una affluenza importante di pubblico che ha fatto registrare il sold out in entrambi le serate per un totale di presenze pari a 14.000 persone.
Il servizio di ordine pubblico disposto dal signor Questore di Ancona Cesare Capocasa, d’intesa col Prefetto, gestito dal Dirigente del Commissariato di PS di Senigallia, in collaborazione con i militari dell’Arma dei Carabinieri e personale della Polizia Locale, ha permesso un perfetto funzionamento della macchina di sicurezza.
Nel corso del tavolo tecnico, svoltosi presso il Commissariato di Senigallia, sono state decise delle modifiche al progetto iniziale che hanno consentito una migliore fluidità nella gestione degli accessi e delle uscite, garantendo cosi due serate di divertimento in sicurezza al numerosissimo pubblico presente, che non hanno fatto registrare alcun tipo di disordini.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!