A Senigallia la Galleria BOX/3 aperta al pubblico nella Notte Europea dei Musei
Sarà visitabile la la mostra di Pico Romagnoli VERTIGINE

In occasione della Notte Europea dei Musei, la Galleria BOX/3 Arte e Fotografia di Paola Casagrande Serretti, a Senigallia, sarà aperta al pubblico sabato 17 maggio 2025, dalle ore 21 alle 23, con la mostra di Pico Romagnoli VERTIGINE, a cura di Maurizio Cesarini e Simona Zava.
L’evento vedrà la presenza dell’artista Pico Romagnoli, autore delle quindici grandi carte realizzate appositamente per l’esposizione. VERTIGINE è un progetto coinvolgente, in cui l’artista si racconta con l’astrazione della linea, disegnando il percorso sul quale procedere con l’idea di altezza e di vuoto, creando una sensazione di stupore. Linee orizzontali e verticali, realizzate con effetti travolgenti, in alcuni momenti si avvolgono fluidamente su loro stesse, mentre in altri rappresentano un abisso senza fondo.
La Galleria BOX/3 Arte e Fotografia è un nuovo spazio nato a Senigallia proprio dove, fino a pochi anni fa, vi era la Galleria Portfolio ed è stato ideato da Paola Casagrande Serretti per consentire di esporre e scoprire l’arte contemporanea nei suoi molteplici linguaggi.
L’appuntamento con la Notte Europea dei Musei e la mostra VERTIGINE è quindi fissato nella Galleria BOX/3 di Senigallia per sabato 17 maggio che, oltre al consueto orario di apertura dalle 18 alle 19.30, attenderà il pubblico dalle 21 alle 23 con l’artista Pico Romagnoli. L’ingresso e le visite sono gratuiti.
Per informazioni: Galleria BOX/3 Arte e Fotografia, Via Fagnani, 3 60019 Senigallia (An) – Phone 339 733 5610 – Mail. paolaserretti@gmail.com

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!