SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pizzi: “Mangialardi non affermi che io sono ‘autore di un reato’. Mai indagato o imputato”

Il vicesindaco di Senigallia replica all'assessore regionale, prosciolto dopo la querela per presunta diffamazione

1.054 Letture
commenti
Lanetservice Senigallia - Grafica web e cartacea per la tua nuova immagine aziendale
Riccardo Pizzi

In relazione alla notizia del proscioglimento del sig. Mangialardi nel procedimento penale uscito sulla stampa, che l’attività dei magistrati e quindi le sentenze debbano essere sempre rispettate.

Mi auguro che tale opinione possa sempre trovare condivisione da parte del sig. Mangialardi, sia che l’esito sia favorevole o meno; mi rivolgo al passaggio in cui si dichiara come “profondamente soddisfatto” dell’esito adottato dal Tribunale ma allo stesso tempo critica l’operato della Procura che aveva chiesto il suo rinvio a giudizio.

Tale rispetto dovrebbe portare, inoltre, il sig. Mangialardi a non affermare che il sottoscritto “è l’autore di un reato”, in assenza di qualunque sentenza che lo abbia condannato per qualsivoglia reato e senza che il sottoscritto sia mai stato indagato o imputato nel benchè minimo procedimento penale.

Infine, come pare che per il sig. Mangialardi si sia chiuso “un periodo difficile di sofferenze e preoccupazioni, oltre ad un notevole spreco di tempo, energie e denaro per il sistema giudiziario”, così mi auguro che egli possa svolgere ora al meglio i propri compiti istituzionali, così come sempre fatto dal sottoscritto nell’interesse della collettività, senza che quest’ultima debba essere spettatrice di “confronti politici”, se di ciò stiamo parlando, sterili e fini a se stessi.

Riccardo Pizzi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno