La Vigor Senigallia chiude pareggiando
Primo gol in campionato di Alonzi, 1-1 col Roma City

La Vigor Senigallia chiude il campionato e saluta la stagione con un pareggio. Al Riano Athletic Center di Riano, i rossoblu impattano 1-1 con i padroni di casa del Roma City. Rete dell’ex Alonzi, che più di tutti meritava di chiudere l’annata sportiva con un gol: grande Federico!
La contesa si è sbloccata al 28′, con la Vigor capace di chiudere la prima frazione in vantaggio 1-0. La reazione dei capitolini è arrivata nella ripresa e non poteva essere altrimenti: i locali si giocavano l’accesso al playout e lo hanno strappato. La rete del centravanti Omohinria ha ristabilito la parità al 50′ e così si è arrivati fino al triplice fischio.
I ragazzi non hanno che potuto andare ad abbracciare i loro tifosi al termine della contesa. Anche oggi, i sostenitori rossoblu non hanno fatto mancare il loro affetto. Il loro amore per questi colori. Noi li ringraziamo, uno ad uno, perché non ci sarebbe Vigor Senigallia senza i tifosi della Vigor Senigallia. Che sono fantastici!
Ci rivediamo in Serie D, più carichi che mai.
ROMA CITY-VIGOR SENIGALLIA 1-1
ROMA CITY: Salvati, Giorgini, Calisto, Bonello, Spina, Trasciani, Limongelli, Gelonese, Omohinria, Icardi, Costa. All. Boccolini.
VIGOR SENIGALLIA: Campani (84′ Piergiovanni), Alesandroni, Tomba, De Angelis, D’Errico (75′ Serio), Gabbianelli (65′ Carnevale), Pjetri (46′ Magi Galluzzi), Alonzi, Tenkorang, Furini (58′ Gasparroni). All. Antonioli.
ARBITRO: Cortese di Bologna.
RETI: 28′ Alonzi, 50′ Omohinria.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!