Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Calcio, la Vigor Senigallia conferma Alessandro Tomba per il 2023/2024

"A suon di sgroppate si è conquistato la fiducia di mister Aldo Clementi, della società e di tutti i tifosi"

1.048 Letture
commenti
Alessandro Tomba

Il secondo fuoriquota confermato risponde al nome e cognome di Alessandro Tomba. La Vigor Senigallia è casa sua da praticamente una vita, e lo sarà anche nella stagione 2023/2024, la seconda consecutiva in Serie D per lui e la squadra della sua città. Perché Alessandro è un senigalliese doc e non si muove.

I colori rossoblu hanno invaso la sua nascita, giovinezza ed esplosione. A suon di sgroppate si è conquistato la fiducia di mister Aldo Clementi, della società e di tutti i tifosi dello stadio Bianchelli. Fluidificante di destra, può ricoprire anche altri ruoli della difesa, svolgendo il suo compito sempre con ordine, quantità e qualità.

Non è più una sorpresa il suo rendimento, soprattutto per noi che lo conosciamo dai suoi primi passi nel mondo del pallone. Alessandro è pronto a scrivere un nuovo capitolo del suo percorso in rossoblu, perché ce l’ha nel sangue, perché lo abbiamo trattenuto a tutti i costi. Buon lavoro Ale, ti aspettiamo al Bianchelli!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura