SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Ottima prova della Sena Tennis contro il Grottammare: 5-1 e terza vittoria consecutiva

Non può che esser soddisfatto il capitano Matteo Gabbianelli

968 Letture
commenti
Matteo Sciahbasi ed Edoardo Principi

Bella prova della Sena Tennis che con il punteggio finale di 5-1 supera la forte squadra del CT Beretti Grottammare, proseguendo la striscia vincente nel suo girone.

La domenica si apre con la vittoria di Luca Compagnucci (2.8) che con un netto 6-0 6-0 supera Yasser Taha (2.5). Sconfitta per Lorenzo Santini (2.5) che viene superato da Enrico Piergallini (2.5), 6-2 6-3 a favore del giocatore grottammarese. Bella prova di Edoardo Dionigi (2.8) contro Alessandro Falcucci (2.8), che dopo essere stato rimontato nel secondo set, annulla 5 set point al suo avversario e si aggiudica il match per 6-4 7-6. Ammirevole la prestazione di Matteo Sciahbasi (2.4), che giocando un ottimo tennis sconfigge 6-2 6-4 il forte Pablo Carretero Salvador (2.3 e numero 1340T del ranking ATP). Anche i doppi vanno alla Sena tennis: Matteo Sciahbasi ed Edoardo Principi (2.6) battono Yasser Taha ed Enrico Piergallini con lo score di 6-2 6-2. Mentre nell’altro campo Luca Compagnucci ed Edoardo Dionigi mettono il punto esclamativo all’incontro portando a casa lo scalpo di Pablo Carretero Salvador e Omar Taha (3.1), 6-2 7-6 il punteggio. Giacomo Gabbianelli (3.2) ed Edoardo Diamantini (4.NC) in panchina a sostenere la squadra e pronti in caso di necessità.

Non può che esser soddisfatto il capitano Matteo Gabbianelli della prova dei suoi ragazzi: terza partita e terza vittoria consecutiva.

Appuntamento domenica 30 aprile in casa presso i campi di Marzocca alle ore 09:00 contro il C.T. Camerata, partita di recupero della seconda giornata, da non sottovalutare. La squadra senigalliese è pronta e motivata per affrontare al meglio il match.

da Sena Tennis

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno