SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sul palco del Teatro Nuovo Melograno di Senigallia, Lucio Matricardi e la sua Band

Domenica 26 Febbraio alle ore 17.30 l'artista marchigiano presenta il suo nuovo disco "Non torno a casa da tre giorni"

Lucio Matricardi

Lucio Matricardi sarà sul palcoscenico del Teatro Nuovo Melograno di Senigallia domenica 26 febbraio alle ore 17.30 insieme alla sua Band

“Non torno a casa da tre giorni”, nuovo disco dell’artista marchigiano, sembra bloccato nel tempo, cristallizzato, immobile, separato da tutto ciò che si ascolta oggi come oggi. Un titolo importante e visionario da dare ad un disco di canzone d’autore. Perché qui è il cantautore a cesellare le parole con un mestiere artigiano assai antico.

Lucio Matricardi è un poeta, un cantautore, un visionario, una persona “qualunque” che gode ancora nel fare musica con passione e serenità. La voce in primo piano, la narrazione della vita, i suoi angoli socialmente fragili, le denunce di un cantautore e il bello che arriva fin dal primo ascolto.

“Lucio lavora sulla musica e sulle parole con il garbo e la cura che servono nel rispetto ed esaltazione della tradizione cantautore popolare. Poliedrico, sfaccettato, energico e coinvolgente, il viaggio fuori di casa di Lucio è un compendio di piccole storie incredibili di personaggi, paesi ed emozioni che spesso non trovano il giusto spazio per raccontarsi” Dalla rivista “RUMORE”, Simona Ventrella 2022

Un concerto imperdibile che vede Lucio Matricardi al piano e voce, Tony Felicioli ai fiati, Fulvio Renzi al violino, Gionni di Clemente alle chitarre, Alberto Ricci al basso e Michele Lelli alla batteria.

Sito www.luciomatricardi.com

You Tube https://www.youtube.com/@luciomatricardiofficial9946

Facebook https://www.facebook.com/luciomatricardiofficial

Il Teatro Nuovo Melograno vi aspetta.

Domenica 26 Febbraio ore 17.30

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 o una mail a prenotazioni.nuovomelograno@gmail.com specificando:

1) titolo spettacolo
2) giorno e orario della replica
3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

ACQUISTO: Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta i due venerdì precedenti lo spettacolo dalle ore 18.30 alle ore 20.00 e nei giorni di replica a partire da 2 ore prima dell’inizio della replica.

IMPORTANTE: Ti ricordiamo che per accedere agli spettacoli, ai corsi di teatro è indispensabile essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno. Tesserarsi è facilissimo, basta registrarsi ( https://nuovomelograno.it/registrazione.html ) o rinnovare la vecchia tessera ( https://nuovomelograno.it/login.html )

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura