SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Vittoria per la Sena Tennis Senigallia contro il Tolentino

Prossima partita domenica 10 aprile fuori casa alle ore 9 contro T.C. Ancona

764 Letture
commenti
Lorenzo Santini

Bella vittoria della squadra senigalliese che con il risultato finale di 4-2 supera in casa l’A.S.D. Tennis Tolentino Tiberi Acciai.

Lorenzo Santini (2.5) supera dopo una partita combattuta Filippo Tarroni (2.6) per 7-6 7-5, Leonardo Angeloni (2.6) batte Alessandro Accardo (2.8) con il punteggio di 6-3 6-2, segue Edoardo Dionigi (3.2) che sconfigge 6-1 6-0 il suo avversario Luca Gasparrini (3.5), sconfitta per Matteo Sciahbasi (2.5) contro il forte Alessandro Bellifemine (2.2), 6-1 6-3 per il tolentinate.

Le squadre si spartiscono un doppio a testa con la vittoria di Leonardo Angeloni e Luca Compagnucci (2.7) contro Filippo Tarroni e Luca Gasparrini e la sconfitta di Edoardo Dionigi e Matteo Sciahbasi opposti a Alessandro Bellifemine e Alessandro Accardo. 4-2 per la Sena Tennis lo score finale. Giacomo Gabbianelli (3.1) e Riccardo Signorini (3.5) ”in panchina” e pronti in caso di necessità. Soddisfatto il capitano della squadra Matteo Gabbianelli.

Prossima partita domenica 10 aprile fuori casa alle ore 9 contro l’ostico T.C. Ancona, partita difficile, ma il team darà il massimo nel tentare di portare a casa il miglior risultato possibile.

Da Sena Tennis Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura