SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Piscina Saline, PD Senigallia soddisfatto per assoluzioni: “Ora attendiamo esito processo”

"Piena fiducia nella magistratura. Condanniamo certa parte politica che preferisce la gogna a idee, proposte e progetti"

1.626 Letture
commenti
Partito Democratico, PD

Come Partito Democratico di Senigallia desideriamo esprimere la nostra più grande soddisfazione per un primo felice esito del processo relativo alla gestione della Piscina Saline, che ha visto coinvolti diversi componenti del nostro Partito allora facenti parte delle due Giunte Mangialardi.

Ieri la giudice ha emesso sentenza di assoluzione perché il fatto non costituisce reato per la allora Assessora, ed ora nostra Consigliera, Chantal Bomprezzi. La notizia, che arriva dopo la già avvenuta archiviazione di altre fattispecie di reato allora ascritte ad altri membri, non fa che confermare la nostra piena fiducia nell’operato della magistratura, che sta ristabilendo la verità rispetto al buon operato dei nostri amministratori, allora animati dall’intento di evitare la chiusura di una piscina, come quella delle Saline, e garantire la prosecuzione di un servizio fondamentale per la città (come anche testimoniato dai grandi disagi arrecati dalla successiva chiusura della stessa nell’ultimo anno e mezzo).

Attendiamo ora l’esito del rinvio a giudizio per Maurizio Mangialardi e Simonetta Bucari, che hanno preferito ricorrere al rito tradizionale, che dovranno rispondere delle stesse fattispecie di reato per le quali è già stata assolta Chantal.

Condanniamo e condanneremo sempre, invece, la modalità di certa parte politica che, povera di idee, proposte e progetti per la nostra città, preferisce la messa alla gogna e l’attacco personale.

Commenti
Ci sono 5 commenti
Glauco G. 2021-11-19 16:25:18
Attendiamo anche l'esito del gioudizio al Sig. Mangialrdi per quanto riguarda l'alluvione....giusto...mi csa che attendermo inutilmente perchè il Sig. Mangialrdi...forse..non vorrà farsi giudicare. Detto questo..per il PD 1 anno e mezzo di chiusa è lkegato anche al covid oppure...per loro...la psicina andava aperta anche sotto lockdown? mi piacerebbe leggere una risposta per capire il grado di "maturità politica" del PD qui a Senigallia...che per ora..ha dimostrato essere molto bassa.
aivlisr 2021-11-19 19:25:51
Forse le sfugge che attualmente la piscina molinello 2 e’ aperta mentre la piscina saline, no
fredvargas
fredvargas 2021-11-19 19:55:42
Guardi, la risposta è bell'è pronta, anche se non viene dal pd ma da me: la maturità personale è quella che fa accettare delle assoluzioni "perché il fatto non costituisce reato", quella politica è un'altra cosa ma, si sa, a voi di destra piace molto distorcere cognitivamente i fatti.
Mario2 2021-11-20 14:59:50
Già, quelli di destra però ci vanno a farsi giudicare, vedi Salvini, adesso vediamo se ci vanno i vostri.
E comunque una macchina del fango come quella di oggi attuata dalla sinistra non si vedeva dal ventennio
Glauco G. 2021-11-22 09:47:41
@aivlisr si citava un periodo di 1 anno e mezzo non 1 giorno e 1/2/...in 1 anno e 1/2 il molinello è stata sempre aperta? dai su...capiamo al volo le cose...non scriviamo con la tesera di partito nel cuore...@fredvargas se legge i miei commenti...capirà che non sono di destra ne di sinistra...capirà che ho scritto che un uomo/politico è stato assolto e non ha avuto paura di essere giudicato perchè innocente (uomo di sx)....ma siamo sicuri che i "militanti di sx e di dx" accettano le assoluzioni?...si vive di tessera di partito e quindi senza un pensiero personale ma solo pensieri di partito....mi fa solo ridere che la sx accusi una chiusura di 1 anno e 1/2 quando sapeva benissimo che non si poteva aprire (per gran parte del tempo) per colpa del covid ...ovviamente...da quando siamo ripartiti...la chiusura è colpa della dx 8come amate scrivere) ..ma il tempo non è di 1 anno e 1/2 ma di 5 mesi circa. @Mario2 non sono di destra.....vada a leggere anche lei i miei commenti...ho scritto 2000 volte che non voto i prescritti....punto..sia di dx che di sx..Slavini è un prescritto? Salvinio non lo voto..punto..facile no?Idem Mangialardi..niente fango..se punta alla prescrizione per me rimarrà sempre colpevole...(politicamente parlando)...quindi per me non esiste come uomo politico....niente fango..moralità personale.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura