SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

‘Fazzoletto Partigiano ANPC’ a Giorgio Albani: ne parla anche il sito web nazionale

La vice presidente on. Silvia Costa: "Una preziosa iniziativa"

Consegna del fazzoletto dei partigiani ANPC

Anche il sito nazionale dell’Associazione Nazionale Partigiani Cristiani (ANPC) ha rilanciato l’iniziativa della sezione di Senigallia riguardante La consegna del Fazzoletto Partigiano a Giorgio Albani, avvenuta lo scorso sabato 9 ottobre.

Molte le espressioni più che cordiali che in merito sono pervenute al Presidente della Sezione ANPC di Senigallia, Franco Porcelli, sia dalla Presidente nazionale on. Mariapia Garavaglia, sia dalle sue Vice presidenti M. Cristina Olini e on. Silvia Costa che conoscono bene la realtà senigalliese, specialmente l’on. Costa che chiamò a collaborare con lei l’indimenticato Lanfranco Bertolini (al tempo Presidente dell’Opera Pia Mastai Ferretti).

Questo il commento della Vicepresidente Silvia Costa: “Una preziosa iniziativa. Un grande saluto a Giorgio Albani e al suo eroico impegno (a soli 14 anni) a fianco dei partigiani per salvare i disertori dell’esercito tedesco”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura