SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare

Ottimo pareggio per la Sena Tennis a Pesaro

Due singolari e un doppio a testa contro il forte TC Baratoff, 3-3 il risultato finale.

981 Letture
commenti
Marco Onofri

Il match si apre con Luca Compagnucci (2.7) che supera con il punteggio di 6-0 6-0 Leonardo Rombaldoni (3.1). Marco Onofri (2.5) lotta ma non può nulla contro Giacomo Giunta (2.6), 7-5 6-1 per il tennista ‘’pesarese’’.

Stesso discorso per Lorenzo Cavaliere (3.1) che prova a regalare il punto alla Sena ma perde contro Alessandro Cambrini (3.1), anche lui con il punteggio di 7-5 6-1. Grande battaglia di Lorenzo Santini (2.5) contro Giovanni Femia (2.5) che porta a casa lo scalpo del suo avversario dopo una gran partita con il punteggio di 7-6 1-6 6-0. 2-2 e situazione in perfetto equilibrio dopo i singolari. Marco Onofri e Lorenzo Cavaliere faticano contro i forti Giacomo Giunta e Giovanni Femia e perdono con il punteggio di 6-1 6-1. Lorenzo Santini e Luca Compagnucci regalano il punto alla squadra con un’agevole vittoria per 6-1 6-0 contro Alessandro Cambrini e Tommaso Antonioni.

Soddisfatto il capitano non giocatore della squadra Matteo Gabbianelli che vede il suo team, dopo 3 giornate, essere momentaneamente in testa al girone, considerando anche la importante assenza di Giacomo Gabbianelli, da anni titolare della Sena che dopo un infortunio dovrebbe tornare disponibile questa domenica. Restano a disposizione e supporto della squadra: Alessandro Capodimonte, Edoardo Diamantini, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini, Lorenzo Orfano ed Edoardo Dionigi. Prossima partita domenica 18 aprile in casa contro il CT Cupra Marittima.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 13 aprile, 2021 
alle ore 11:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura