SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Coronavirus: 2.242 i dimessi/guariti totale nelle Marche

Crescono però gli operatori sanitari in isolamento

Coronavirus

I ricoverati per Coronavirus oggi sono 395 (34 meno di ieri), mentre restano fermi a 42 quelli in terapia intensiva. Salgono a 2.242 i dimessi/guariti (+5). Calano ancora le persone in isolamento, 7.234 (-121), ma tra loro crescono gli operatori sanitari, 966 (+22).

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 6 maggio, 2020 
alle ore 18:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2020-05-07 11:40:33
Strano che ora si scrive esaltando di più i guariti (che hanno avuto un incremento constante nel tempo (fin dalla 2 o 3 settimana del contagio credo) e portare in secondo piano l'aumento di chi ha contratto la malattia..stranissimo..sembra quasi che prima serviva terrore e quindi servivano i morti (anche e principalmente morti per altre patologie...ma serivano tanti numeri)...ora invece servono rassicurazioni e quindi servono i guarti..che strana la nostra Italia. Siamo praticamente al punto di 1 mese e mezzo fa circa (numeri simili di decessi e contagiati ma meno guariti) ma ora siamo liberi di fare 3 cose in piu e stiamo tutti piu tranquilli ora se camminiamo per strada è normale e lecito e tutti sono tranuilli...prima inevece si insultavano anche i gatti che passavano sotto casa....davvero davvero strana sta cosa.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura