SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Skizzo Bar Senigallia - Colazioni, pranzi veloci, piada, pizza alla pala sul lungomare

Un’estate divertente e spensierata insieme a voi clienti: grazie dallo Skizzo Bar di Senigallia

Il locale di lungomare Mameli saluta e ringrazia tutte le persone che hanno contribuito a una stagione di grande successo

Konstantin, Michele e Roberto, gestori dello Skizzo Bar

Dalla mattina presto a tarda sera, lo Skizzo Bar sul lungomare Mameli di Senigallia ha offerto ai cittadini e ai turisti un servizio davvero completo per tutta la stagione estiva 2019 a colazione, pranzo, cena e dopocena.

Una stagione di grande successo, durante la quale si sono succeduti eventi di musica dal vivo, con un locale sempre affollato e clienti sempre sorridenti.

Michele, Roberto e Konstantin, gestori dello Skizzo Bar di Senigallia, ci tengono a ringraziare tutti i clienti, dai più fedeli a quelli occasionali, che hanno contribuito a confezionare insieme allo staff un’estate 2019 divertente e spensierata.

Konstantin, Michele e Roberto, gestori dello Skizzo BarUn ringraziamento particolare va inoltre ai collaboratori che hanno permesso di raggiungere grandi traguardi quest’anno, alzando sempre più lo standard qualitativo del locale: la Pasticceria Sestilio di Senigallia per i dolci, cornetti e brioches, il Panificio Gambelli di Marzocca, la Pasticceria Andrea di Ponte Rio e il Panificio Cesarini e Lanfredini per i gustosi bomboloni. Fino ad arrivare a tutti gli artigiani del gusto del nostro territorio che si trovano dietro alle materie prime che consentono la realizzazione delle famose pizze alla pala romane e alle piade artigianali dello Skizzo Bar.

Un saluto da tutto lo staff dello Skizzo Bar, un grazie per questa divertente estate 2019 e alla stagione 2020!

Skizzo Bar
Lungomare Goffredo Mameli, 41/b
60019 Senigallia (AN)
Cell:  3317047291
Pagina Facebook:  www.facebook.com/senigalliaskizzobar/
Email: skizzobar@gmail.com

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura