SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Tennistavolo Senigallia, nessuna medaglia ai campionati italiani 5° categoria

L'anno scorso era andata meglio, con la vittoria di Pierpaoli

976 Letture
commenti
Lorenzo Patrignani

Sono quasi terminate le competizioni relative ai 6a e 5a categoria ed i rappresentanti del Tennistavolo Senigallia non sono riusciti ad entrare in zona medaglia.

Lo scorso anno la vittoria arrise a Nicolò Pierpaoli (5a) ma quest’anno non si è andati più in là degli ottavi con Marco Fabri ed i sedicesimi di Fabrizio Cecchini e Francesco Piacente.

Nella stessa gara Simone Spezie e Paolo Casapulla si sono arresi poco prima complici anche scontri tra compagni si società, situazione che può verificarsi quando i tabelloni sono ad eliminatoria diretti e basati esclusivamente sul criterio del ranking. Più che buono invece il risultato del doppio con Marco Fabri e Fabrizio Cecchini che hanno superato numerosi turni prima di arrivare nei quarti ed battuti per 3/2 dagli avversari.

Anche nella 6a categoria nessuna medaglia per i senigalliesi che con Lorenzo Patrignani si sono fermati ai sedicesimi. In questa categoria, di entry level ai campionati italiani, si incontrato giocatori (e gomme) di qualsiasi età e tecnica per cui i giovani si trovano in difficoltà per mancanza di sufficiente esperienza. Per questo Patrignani ha ottenuto un buon risultato relativo come pure Marco Berluti, Antonio Mastrangelo e Lorenzo Tanfani(tutti delle giovanili).

Sabato 1° giugno e domenica 2 giugno saranno protagonisti gli iscritti alla gara di terza categoria ed i senigalliesi sono numerosi sia nell’individuale che nel doppio. In gara anche Ilaria Pullè ed Angela Conti(4a cat.), le uniche rappresentanti femminili della numerosa squadra del Centro Olimpico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura