SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il grazie di Senigallia a 4 campioni non solo dello sport

Il sindaco Mangialardi a Panatta, Chechi, Graziani e Lucchetta: "quanta passione"

986 Letture
commenti
Senigallia.org
Adriano Panatta

Un’intera mattinata trascorsa in piazza Garibaldi con quattro miti dello sport italiano come Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Francesco Graziani e Jury Chechi.

È questa l’occasione che Banca Generali ha offerto a circa 550 bambini e ragazzi delle scuole elementari e delle medie inferiori con la manifestazione nazionale “Un Campione per Amico”, iniziativa itinerante a carattere sportivo-educativo che ha fatto tappa oggi a Senigallia.

“A nome di tutta la città – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – voglio ringraziare Panatta, Lucchetta, Graziani e Chechi: quattro grandi campioni dello sport, ma anche nella vita, vista la passione, l’impegno e la dedizione che mettono nel trasmettere ai giovani i più sani valori sportivi. Ovviamente un grande ringraziamento va anche a Banca Generali e al district manager Alessandro Giraldi per aver dato ai nostri ragazzi l’opportunità di vivere emozioni uniche”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura