SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Primo torneo tennistavolo dell’anno al centro Olimpico di Senigallia

Domenica 6 gennaio è già tempo di giocare

860 Letture
commenti
Torneo tennistavolo

Il 2019 apre con il torneo regionale di categoria (3a/4a/5a/6a) alla prima data utile del calendario.

La 4a e 6a categoria sono di qualificazione ai campionati italiani individuali mentre quelli di 3a e 5a non lo sono e questo spiega la differenza del numero di adesioni rispetto a quello di fine anno che ha fatto registrare il record di iscrizioni.

Dopo tre tornei di qualificazione (le prove sono quattro ma si considerano i tre migliori tre piazzamenti) Patrignani Lorenzo (TT.Senigallia) guida la classifica dei 6a a pari merito con Pinciaroli Alessandro (APD Eroica Sant’Angelo in Pontano). Nella 4a categoria a comandare è un altro senigalliese (Spinozzi Paolo) con il compagno di squadra Pierpaoli Nicolò distanziato di soli tre punti. Non si conoscono ancora i posti assegnati alle Marche che saranno in funzione del numero di tesserati e comunque uguali e superiori all’unità.

La maggior parte delle domeniche – già da quella del 6 gennaio -del mese di gennaio saranno impegnate al Centro Olimpico da tornei o stage prima della ripresa del campionato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura