SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: a Mauro Bedini la delega per borghi e frazioni

Il sindaco Mangialardi assegna l'incarico al consigliere comunale

2.113 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
Mauro Bedini

Nel corso dell’ultima riunione della giunta comunale, il sindaco Maurizio Mangialardi ha ufficializzato la decisione di affidare al consigliere Mauro Bedini la delega alle politiche dei Borghi e delle Frazioni.


Bedini si aggiunge così alla lista dei consiglieri delegati dal sindaco che comprende già Luana Pedroni, alla promozione delle politiche agroalimentari del territorio, Ludovica Giuliani, al coordinamento delle politiche per il turismo, Mauro Pierfederici, alla valorizzazione dell’identità territoriale, Maurizio Perini, al coordinamento dei volontari della Protezione civile, Lorenzo Beccaceci, alle politiche giovanili e allo sport, Vilma Profili, per l’attività di studio ed elaborazione di progetti volti alla prevenzione e alla riduzione dei contenziosi e allo sviluppo turistico ed economico del porto.

“Ho preso la decisione di affidare a Bedini la delega ai Borghi e alle Frazioni – afferma Mangialardi – per sostenere l’assessore Monachesi, impegnato in questa fase ad avviare progetti e a seguire i numerosi cantieri aperti in città per la riqualificazione della viabilità, in modo da completare in questo ultimo anno e mezzo il programma di mandato relativo alla tutela e alla valorizzazione dell’intero territorio”.

La nomina verrà comunicata al consiglio comunale nel corso della prossima seduta.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2018-10-10 16:46:31
Bhè, ora sarà tutto contento visto che si era lamentato che quando era con AN (Alleanza Nazionale) non aveva "rimediato" nulla. Per fortuna (per lui) che c'è il PD che è bravissimo ad "omaggiare" i suoi "clienti". Godesse anche lui fino al 2020 perchè dopo non ci sarà più la "minestra" per tanti.
francesco. 2018-10-10 23:48:04
Si salvi chi può
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura