SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Santoli Service - Servizi edili ed elettrici - Marzocca di Senigallia

Nuovo sito per il Tennistavolo Senigallia

Importante per la realizzazione il contributo dei volontari del servizio civile

989 Letture
commenti
Nuova Targa per il Centro Olimpico

Nell’ultima settimana sono stati oltre 500 i contatti registrati dal sito del Tennistavolo Senigallia, di cui oltre il 25% provenienti dall’estero.

In testa la Germania seguita a ruota dalla Svizzera ma al terzo posto ci sono gli USA (Oregon, Illinois, Virginia, California, Maryland, New York). A seguire, Austria, Svezia, Bulgaria, Iran, Turchia, Mongolia, India, Israele ed infine Cile. E’ probabile che da Austria e Bulgaria ci sia stato interesse a causa del bando di volontariato europeo per due posti al Centro Olimpico.

Nei contatti esteri è presente spesso, nel percorso, l’aggancio al link turistico del Comune di Senigallia mentre in quelli italiani il periodo è stato dominato dal bando per 4 volontari di Servizio Civile. In numerosi casi il tempo di permanenza ha superato i 15 minuti, un tempo lunghissimo di navigazione all’interno di uno stesso sito.

Nelle prossime settimane sarà rilasciata una nuova versione del sito www.ping-pong.org che terrà conto della nuova tipologia di navigazione attraverso telefonini e tablet. L’esperienza ha coinvolto i volontari del servizio civile che attualmente sono impegnati presso il Centro Olimpico completando il periodo formativo (la scadenza dei 12 mesi previsti è a metà ottobre). La società è presente anche sui social attraverso FB come “Centro Olimpico Tennistavolo” che riporta l’attività e la vita del Centro attraverso tante foto e tutta l’attività.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura