SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tendarreda - Le tende di tendenza - Pesaro

Serie B basket: verdetti definiti in coda, partono le semifinali play-off

Terminato il campionato della Goldengas Senigallia uno sguardo alle altre: ecatombe dei team del girone C

1.112 Letture
commenti
Basket Teramo - Pallacanestro Senigallia

Terminato domenica scorsa, 6 maggio, il campionato di serie B della Goldengas, restano da definire i verdetti del torneo 2017-2018.


Tutto già deciso da qualche giorno in coda: all’Ortona, retrocesso direttamente, si aggiungono Val di Ceppo Perugia e Cerignola, sconfitte in due incontri play-out rispettivamente da Nardò e Fabriano, che dunque si salvano.

Domenica 13 maggio partono invece le semifinali play-off, che nel tabellone C vedono il San Severo ospitare il Salerno, giustiziere di Senigallia e il Palestrina attendere la Stella Azzurra: ora si gioca al meglio delle 5 partite e non più delle 3.

Intanto, i quarti di finale dei play-off, hanno evidenziato l’ecatombe delle formazioni del girone C negli incroci con le compagini provenienti dal gruppo D: una sola qualificazione, quella del San Severo contro Scauri e ben 7 eliminazioni, tra cui quelle, oltre che della Goldengas col Salerno, anche di tre team che avevano il vantaggio del fattore campo cioè Recanati (con Luiss Roma), Bisceglie (con Stella Azzurra Roma) e Pescara (col Valmontone).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura