SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ex Hotel Marche di Senigallia, “un degrado che fa inorridire”

Le considerazioni di un cittadino e le rassicurazioni di Mangialardi in vista dell'estate

4.850 Letture
commenti
Bonvini - Arredamenti parrucchieri
Ex hotel Marche

Nuovi interventi sullo stato dell‘ex Hotel Marche, in abbandono e in degrado da anni, in concomitanza con l’avvicinarsi dell’estate.


Li annuncia il sindaco Maurizio Mangialardi nel rispondere a un cittadino che chiedeva lumi sulle condizioni dello stabile, lamentandone “il generale stato di abbandono, che mi ha lasciato inorridito. Ci sono immondizia praticamente ovunque e piante non potate ormai da tempo”.

“Non è stata emessa alcuna ordinanza ma ci adopereremo comunque, come del resto già avvenuto in passato, con la Provincia di Ancona – Ente proprietario dell’immobile – affinché valuti l’opportunità di intervenire nuovamente sullo stato dell’ex Hotel Marche considerato anche l’avvio della stagione turistica”, ha rassicurato Mangialardi.

Lo stabile del lungomare Marconi, in passato albergo, sede di un istituto scolastico e da, ultimo, Centro per l’Impiego (Ciof), si trova abbandonato ormai da un decennio, da quando cioè il Ciof si è trasferito nell’attuale sede di via Rossini.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura