SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Saldi 2017 dal 30% al 50% - Castelleone di Suasa (AN)

Scelto il coordinatore di Art1-MDP a Senigallia: sarà Euclide Sartini

L'ex segretario dei DS ha aderito fin da subito al Movimento Democratico e Progressista che fa capo a Speranza e Bersani

2.139 Letture
commenti
Euclide Sartini

Anche a Senigallia, nella giornata di martedì 1 agosto, è stato ufficialmente costituito il comitatoArticolo 1 – MDP, Movimento Democratico e Progressista.

All’incontro, che ha visto la presenza di iscritti e simpatizzanti al nuovo movimento, hanno preso parte Gianfranco Leonelli, coordinatore provinciale MDP, Gianluca Busilacchi, consigliere regionale, Mauro Gregorini, consigliere comunale.

Con la costituzione del comitato ha così preso avvio anche a Senigallia l’attività politica del movimento che, a livello nazionale, fa capo a Roberto Speranza e a Pierluigi Bersani e che è stato costituito dopo l’uscita dal Partito Democratico.

In questa prima fase di attività il locale comitato sarà coordinato da Euclide Sartini, scelto all’unanimità da tutti i presenti all’incontro costitutivo del movimento.

Quanti fossero interessati ad approfondire le tematiche del nuovo movimento sono pregati di contattare il Coordinatore Art.1-Mdp Euclide Sartini o il consigliere comunale Mauro Gregorini all’indirizzo e-mail mdpsenigallia@libero.it

Commenti
Ci sono 3 commenti
arcimboldo 2017-08-05 09:29:01
Il nuovo che avanza. Dal PCI al PDS ai DS al PD ed ora Art. 1 MDP. Chissa quando questi "vecchi" andranno in pensione e lasceranno spazio ai giovani. Ma in art. 1 MDP ci sono dei giovani? o sono sempre gli stessi che si riciclano su invito di chi gli fa occupare i posti per evitare che i "non graditi" possano occupare quei posti. Viva la democrazia, sempre!!!
henry
Dirty Rotten Imbeciles 2017-08-05 15:08:29
"Scelto il coordinatore di Art1-MDP".....(...omissis...)? A parte le battute volevo solo dire....(...omissis...)? No scusate, perdonatemi ma non resisto proprio, lo devo dire....(...omissis...)? Ma anda' a giocà alla ruzzola giu' per la discesa del cavallaro no ? Magari in queste giornate calde e senza cappello......grazie.
favi umberto 2017-08-06 09:19:57
Signore, perdona loro perchè non sanno quello che fanno........
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno