SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scena Aperta, l’ultimo spettacolo è con la filodrammatica La Sciabica

Venerdì 4 agosto la commedia che chiude la rassegna teatrale

GDA - Temporary Shop a Montemarciano 1-12 agosto 2017
Scena Aperta: rassegna di teatro dialettale a Marzocca di Senigallia

Ultimo appuntamento per gli incontri con il teatro dialettale a Senigallia. Chiude infatti la rassegna Scena Aperta sul dialetto marchigiano con un ultimo spettacolo che si terrà venerdì 4 agosto, alle ore 21:15, come sempre nei giardini della scuola A. Belardi di Marzocca.

Dopo i successi delle passate rappresentazioni, salirà sul palco proprio la filodrammatica La Sciabica che è anche l’organizzatrice del riuscito evento. La compagnia porterà in scena una nuova commedia, una storia divertente e contemporanea dal titolo “La butega de Pepp’ ” per la regia di Ezio Giorgini.

Tutto si svolge in una sartoria dove Pepp’, il titolare, cerca di dare in moglie a tutti i costi la figlia meno carina. Ostacolato dalla dispotica moglie, invaghitasi di un giovane pittore che vive nella stessa casa a loro spese, riuscirà dopo diversi tentativi a far sposare la figlia brutta e a liberarsi del rivale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura