SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

​FC Senigallia, Stefano Goldoni si è dimesso

Al suo posto Gabriele Morganti: subito la sfida con i cugini del Barbara, la capolista

1.783 Letture
commenti
Stefano Goldoni

Svolta in casa Fc Senigallia: Stefano Goldoni ha deciso di rimettere il suo incarico in mano alla società. Dopo attente valutazioni il consiglio direttivo ha accettato la scelta del mister e ha affidato l’incarico a Gabriele Morganti, già trainer della Juniores biancorossoblu.

Sin dal giorno della nascita del Miciulli, divenuto nell’estate 2016 Fc Senigallia in seguito alla fusione con la Vigorina, l’allenatore a cui il presidente Franco Federiconi si è affidato è sempre stato lo stesso Goldoni. Un uomo che ha trascinato la squadra nella incredibile escalation dalla Terza Categoria alla Promozione in appena sei anni.

Dopo cinque sconfitte consecutive nel girone A di Promozione e una classifica divenuta pericolosa (rischio playout), il tecnico senigalliese ha preferito farsi da parte a due gare dal termine, affidando a queste parole il motivo di tale decisione: “Desidero ringraziare questa società per l’occasione che mi ha dato in questi anni. Un grazie al presidente e a tutto il cda che mi ha sempre manifestato la stima, dandomi fiducia incondizionata a me e a tutto lo staff tecnico. Abbiamo lottato sofferto, vinto e perso insieme, ma in questo momento è giusto che io mi faccia da parte per il bene di tutti. Concludo facendo un grandissimo in bocca al lupo alla squadra.“.

Digerita con difficoltà la notizia, il direttore generale Luca Meggiorin ha reso noto che al suo posto da domenica ci sarà Gabriele Morganti, tecnico di grande esperienza che dall’estate scorsa guida la juniores regionale dell’Fc Senigallia. Per lui domenica 30 aprile debutto in casa contro la capolista Barbara al campo delle Saline (per la contemporaneità della Vigor Senigallia che gioca al Bianchelli).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura