SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: la Polisportiva Senigallia terza al trofeo “Oddone Giovannetti”

La squadra, composta da sette ginnaste, era alla loro prima esperienza in campo nazionale

1.979 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Sabato 24 Settembre presso la Piazza della Vittoria di Reggio Emilia si è svolta la seconda edizione del Trofeo Oddone Giovannetti, persona carismatica fondatore della Uisp, particolarmente sensibile all’attività sportiva in particolare al settore ginnastica.

Cinque le rappresentative giunte da ogni parte di Italia: per la Polisportiva Senigallia la squadra, composta da sette ginnaste alla loro prima esperienza in campo nazionale, data la loro giovanissima età, si è aggiudicata il terzo posto nazionale eseguendo un esercizio di squadra con fune, cerchio e palla.

Oltre alla giuria tecnica, il programma prevede la giuria popolare che deve aggiudicare un punto a tre squadre per differenti criteri: proprio alle ginnaste della Polisportiva è andato uno di questi punti con la motivazione che la squadra è composta da ginnaste di giovane età, anni 2008, spirito che lo sport promozionale dovrebbe avere.

La squadra è composta dalle seguenti ginnaste: ELISA VERZANINI, GIULIA PANICO, STELLA CENERELLI, FRIDA SARTI, MELISSA MAZZAFERRI, LUDOVICA BEDINI e MARGHERITA RAGNI.

Una partenza positiva con il gruppo agonistico appena formato e guidato dalla tecnica Chiara Durazzi coadiuvata dalla responsabile di settore Montesi Elena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura