SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

A Senigallia riunione congiunta della III e della VI Commissione consiliare

Il 20 settembre si parla di rifiuti e Multiservizi

1.336 Letture
commenti
Uffici comunali, Palazzo Nuova Gioventù, Ex Gil

La VI e la III Commissione consiliare permanente si riuniranno congiuntamente martedì 20 settembre. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente della VI^ Commissione Luca Santarelli nella sala Polivalente del Palazzo Nuova Gioventù (viale Leopardi, 6 –  piano terra).


All’ordine del giorno la discussione sull’atto di indirizzo per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti nella forma in House Providing e l’approvazione del nuovo statuto di Società Multiservizi Spa.

Sono invitati a partecipare per intervenire sull’argomento di propria competenza la presidente di Società Multiservizi Spa, Chiara Sciascia, il direttore generale di Società Multiservizi Spa, Patrizio Ciotti, la presidente dell’Assemblea Territoriale d’Ambito Ato 2 Ancona, Liana Serrani, e il direttore dell’Assemblea Territoriale d’Ambito Ato 2 Ancona, Elisabetta Cecchini.

L’eventuale prosecuzione dei lavori è in programma mercoledì 21 settembre, alle ore 18, nella medesima sede.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura