SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Cresceria - Inaugurazione 26/11/2015 - Senigallia (AN)

Revisione Prg 2015 Senigallia, inizia la discussione in II Commissione

Il calendario degli incontri: il primo già oggi, martedì 24 novembre

1.431 Letture
commenti
Maurizio Meme

Con la convocazione della II Commissione consiliare Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico presieduta da Mauro Gregorini, che si svolgerà oggi martedì 24 novembre, alle ore 18 nella sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù (via Leopardi, 6 – 1° piano), prende avvio la discussione sulla revisione del Prg 2015, in merito alle “Misure per l’accoglienza, l’inclusione sociale e la sicurezza idrogeologica”.


Già calendarizzate le prossime riunioni della commissione che si svolgeranno sempre nella sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù, alle ore 18, venerdì 27 novembre, lunedì 30 novembre, venerdì 4 dicembre, venerdì 11 dicembre, lunedì 14 dicembre, venerdì 18 dicembre e lunedì 21 dicembre.

Agli incontri prenderanno parte l’assessore alla Pianficazione urbanistica Maurizio Memè e il responsabile dell’ufficio Programmazione urbanistica Roberto Serenelli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno