SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Video Notizia: è online il nuovo singolo dei Red Ring

Il nuovo brano estratto dall’album Knock Out si intitola “Look at me"

Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
Red Ring - Look at me

E’ online da qualche giorno sul canale youtube dei Red Ring il video ufficiale del brano ‘Look at me’. Il pezzo è il secondo singolo estratto dall’album Knock Out disponibile in tutti gli store digitali.

Il gruppo, composto da Elisa Goffi (Voce), Edoardo Sdruccioli (Basso e Cori), Juri Cucchi (Batteria), Davide Landi (Chitarra Ritmica) e Giacomo Lanari (Chitarra Solista), con questo nuovo singolo di stampo prettamente estivo, conferma quanto di buono già espresso con il primo singolo “You break down my soul”.

Scrive il portale Rock targato italiaLa band marchigiana riconferma il proprio carattere, e lo fa attraverso un lyric video dal sapore estivo e penetrante, che vi farà rilassare mentre la voce della cantante Elisa Goffi intona le appassionanti parole del ritornello. «I wanna stay with you all my life, for the rest of our time, I wanna stay with you all my life, every day and every night». Con un testo interamente in inglese i Red Ring propongo una rock ballad dalle sfumature graffianti, ma a tratti anche più dolci. Nel video sono riportate le parole del brano, che vengono proiettate sull’emblematico e suggestivo sfondo che vede il susseguirsi di immagini di spiagge, tramonti, palme, ed elementi che ricordano l’estate e le vacanze”.

 

Allegati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura