SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Audasyncro, dopo Civitavecchia la festa per i dieci anni della società

Le ragazze hanno chiuso la stagione con buoni piazzamenti ai campionati FIN. Sabato 6 saggio finale

1.891 Letture
commenti
L'Audasyncro - stagione agonistica 2014/2015

L’Audasyncro ha chiuso la stagione agonistica 2014/2015 con la partecipazione delle sue ragazze ai campionati italiani FIN tenutesi dal 30 maggio al 2 giugno a Civitavecchia.

In questa competizione si sono piazzate all’11° posto (su 41) con la squadra della categoria Juniores (anni 1999-1998-1997) composta dalle atlete Chiara Rocchetti, Claudia Ficosecco, Maddalena Manente, Chiara Benelli, Martina Costantini, Ilaria Mancinelli, Letizia Santinelli, Federica Fratini. Ma le stesse atlete, con le compagne Linda Bartoletti e Giada Gigli, si sono classificate al 10° posto con l’esercizio di libero combinato.

Per le atlete della categoria Ragazze (anni 2000-2001-2002) un ottimo 9° posto (su 61 esercizi) con la squadra composta da Federica Fratini, Anna Rizzo, Charlotte Banci, Linda Bartoletti, Giada Gigli, Martina Manoni, Caterina Bedini, Letizia Cicetti; le stesse sincronette nella specialità del libero combinato si sono piazzate al 4° posto della classifica con 60,400 punti su ben 33 esercizi partecipanti.

Per le allenatrici, Federica Tarsi ed Elisa Pagnini, questi sono ottimi risultati che confermano la crescita agonistica che le atlete hanno avuto nell’ultimo anno.
Ci sarà un ultimo ed importante appuntamento per le sincronette senigalliesi, che invitano tutti al saggio finale, sabato 6 giugno alle ore 18.30 presso la piscina delle Saline, dove daranno vita alle loro articolate e spumeggianti coreografie per festeggiare, il decimo compleanno della loro società, 10 anni di attività svolta, da tutto lo staff dell’Audasyncro, con amore, passione e tenacia che hanno portato lustro alla nostra città nello spettacolare ed affascinante mondo del Nuoto Sincronizzato.

 

dalle allenatrici Elisa Pagnini – Federica Tarsi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura