SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mangialardi commenta le elezioni 2015: “Occasione importante per Senigallia”

Soddisfazione dal candidato sindaco per il risultato del PD, di Ceriscioli e di Volpini

2.027 Letture
commenti
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
Luca Ceriscioli, Fabrizio Volpini e Maurizio Mangialardi

L’eccellente risultato del Partito Democratico, con la vittoria di Ceriscioli e l’elezione di Volpini, rappresenta un’occasione importante affinché Senigallia riceva le risposte che da tempo attende per la sanità, il sociale, la messa in sicurezza del fiume, il turismo.

Grande soddisfazione, in particolare, per la meritata vittoria di Fabrizio, che, dopo tanto tempo, grazie al suo essere vicino ai bisogni delle persone, al saper ascoltare e dialogare con tutti, è stato capace di riportare Senigallia in consiglio regionale. Sono certo che Volpini saprà farsi carico dei problemi della città e portare in Regione l’esperienza e le buone pratiche di governo maturate come assessore al Comune di Senigallia.

A livello comunale abbiamo affrontato una sfida difficile, contro sette candidati a sindaco che hanno impostato la loro campagna elettorale contro l’amministrazione uscente e senza una vera idea di città. Vedremo tra poche ore quale sarà l’esito. Ma qualunque esso sia noi siamo pronti alla sfida. Senigallia ha bisogno di progettualità, quella che si è espressa nell’elezione di Ceriscioli e Volpini, e che dovrà trovare continuità nell’amministrazione comunale.

 

da Maurizio Mangialardi,
candidato sindaco di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura