SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Podi di fine stagione per il Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia

Bene Romagnoli, Santarelli e Bucari a Fermo. Bei risultati anche per Magagnini e Sartini

1.717 Letture
commenti
Vivi Senigallia con Maurizio Mangialardi Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2015
Giada Romagnoli sul secondo gradino del podio

Domenica 24 maggio si è svolta a Fermo la quinta ed ultima prova stagionale del Gran Prix regionale. Nel Fioretto femminile categoria Prime Lame sale sul secondo gradino del podio Giada Romagnoli; vince la gara per 10 a 8 Mariucci del Club Scherma Ancona. Con questo risultato Romagnoli conclude la stagione al terzo posto nel ranking regionale di categoria.

Nel Fioretto maschile sempre categoria Prime Lame, secondo posto per Simone Santarelli, la finale va a Greganti del Club Scherma Jesi per 10 a 7, mentre sul terzo gradino del podio, stessa categoria, sale Michele Bucari. Santarelli dopo aver vinto nella stagione il “Campionato regionale” raggiunge il terzo posto del ranking di categoria, mentre Bucari si posiziona al secondo posto nel ranking.

Simone Santarelli sul secondo gradino del podio, Michele Bucari sul terzoIl finale di stagione ha portato altri due risultati importanti al Club sotto la guida del Maestro Cecchi e dell’Istruttore nazionale Cesaro. Lucia Magagnini nella Spada femminile categoria Allieve raggiunge, con la gara interregionale di Ancona, il secondo posto nel ranking marchigiano.

Da sottolineare la prestazione stagionale messa in pedana da Alfredo Sartini nel Fioretto maschile categoria Maschietti, con la gara nazionale di Riccione raggiunge l’undicesimo posto nel ranking nazionale su 340 schermidori partecipanti e secondo posto nel ranking marchigiano di categoria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura