SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, finisce fuori strada con l’auto e si ribalta in un campo – FOTO

L'incidente nel primo pomeriggio dell'8 marzo lungo la Corinaldese. A bordo un ragazzo: lievi contusioni

5.260 Letture
commenti
Incidente a Borgo Catena, ambulanza e Vigili del Fuoco sul posto

Pauroso incidente nel primo pomeriggio dell’8 marzo: un’automobile è uscita di strada, finendo per ribaltarsi in un campo, mentre percorreva un tratto rettilineo della Provinciale Corinaldese, in prossimità dell’incrocio di Borgo Catena.

La vettura coinvolta è una Volkswagen Golf grigia, che ha terminato la sua corsa su un fianco, nel campo che si trova a lato della strada. A bordo dell’auto si trovava un ragazzo, che è uscito da solo dall’abitacolo e non ha riportato lesioni preoccupanti. Nelle foto dell’articolo l’automezzo poco dopo l’incidente, con i soccorsi appena giunti sul posto.

Incidente a Borgo Catena, auto ribaltataIncidente a Borgo Catena, ambulanza e Vigili del Fuoco sul postoIncidente a Borgo Catena, auto ribaltata

 

Incidente a Borgo Catena, la Municipale sul postoOltre a un’ambulanza, che ha trasportato al pronto soccorso l’automobilista, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per rimettere l’auto su quattro ruote e per metterla in sicurezza, e in seguito la Polizia Municipale di Senigallia, che ha rilevato l’incidente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura