SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Teatro Portone 28 febbraio 2015

Le ragazze dell’Atletica Senigallia corrono forte indoor e nella campestre

Peccato per la staffetta, penalizzata da un errore nel passaggio del testimone

2.475 Letture
commenti
Atletica Senigallia

Le ragazze dell’Atletica Senigallia brillano nelle gare indoor e nella campestre. Grande prestazione di Federica Bomprezzi, seconda nei 200 mt. Cat. Cadette nel meeting nazionale indoor ad Ancona e di Federica Mariotti terza nei 6000m cat. junior F, di corsa campestre: le ragazze fanno di questo weekend la gioia dei loro allenatori Carlo Mattioli, Marco Falessi e Sandro Petrolati.


Nel meeting nazionale indoor in Ancona hanno gareggiato anche Claudia Lucesole che si è classificata al settimo posto ed Elisabetta Pioppi ventiduesima sui 200 mt.: con loro quasi 100 atlete alla partenza, provenienti da tutta Italia.

Nella staffetta 4X200 si è aggiunta Baronio Gemma; staffetta che non ha avuto un esito positivo per via di un errore nel passaggio del testimone.

Alla campestre hanno partecipato Angelica Fiscaletti Cat. Allieve primo anno, Federico Maria Falessi e Mattioli Jacopo Cat. Esordienti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura