SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Osservatorio Misa: Carlo Brunelli parla di riduzione del rischio idrogeologico

Riascolta e guarda la proposta di pianificazione territoriale, avanzata a Senigallia dall'architetto

Marche Notizie - Marchenotizie.info
Il fiume Misa a Senigallia, all'altezza di Borgo Bicchia

Grazie alla collaborazione di Associazione Confluenze e all’apporto tecnico di Marco Scaloni, che si occupa del montaggio audio-video, Senigallia Notizie sta pubblicando le registrazioni dei singoli interventi, che hanno luogo all’interno della serie di serate organizzate a Senigallia dall’Osservatorio Misa.

Dopo le pubblicazioni dedicate a Massimo Gennaro e Andrea Dignani, questa puntata ci consente di riascoltare l’architetto Carlo Brunelli, che parla di approcci innovativi nella pianificazione territoriale aventi l’obiettivo di ridurre e gestire il rischio idrogeologico. Sincronizzate con l’audio, scorrono nel video anche le diapositive che Brunelli ha proiettato durante la serata del 16 gennaio.

L’incontro è stato organizzato dall’Osservatorio Misa nell’ambito del ciclo di conferenze dal titolo “Contro Corrente”. Sulle pagine di Senigallia Notizie, nelle prossime giornate di mercoledì e sabato, fino a metà marzo, potrete trovare altri interventi degli ospiti del ciclo di incontri.

GUARDA e ASCOLTA l’intervento di Carlo Brunelli

Commenti
Solo un commento
Alberto Diambra 2015-02-15 08:05:46
Parole inutili ,perché l'osservatorio Misa non osserva le continue opere approvate e realizzate dall'Area Tecnica del Comune di Senigallia on XZone PAI Pericolo R4 che aumentano il rischio il disagio e la pessima qualità di vita di chi già vi risiede?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura