SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Cercasi Cenerentola” da record: oltre 1600 spettatori a Senigallia

Tanto pubblico al teatro La Fenice per il doppio spettacolo di sabato 17 e domenica 18 gennaio

Foto di Cercasi Cenerentola, la commedia musicale per tutta la famiglia della Compagnia della Rancia

Oltre 1600 spettatori, di cui molti provenienti anche da fuori provincia. Il doppio appuntamento con la commedia musicale “Cercasi Cenerentola” andata in scena al teatro La Fenice di Senigallia nel fine settimana (17-18 gennaio), è stato un vero e proprio successo.

L’ennesimo di questa prima stagione targata Compagnia della Rancia, che grazie a un cartellone di spettacoli capace di coniugare proposte di qualità e attenzione ai gusti di un pubblico ampio e variegato, sta richiamando in città tante presenze.

Ovviamente soddisfatto il sindaco Maurizio Mangialardi, presente in platea:
La convenzione con cui abbiamo assegnato alla Compagnia della Rancia la programmazione della stagione 2014-2015 – afferma il primo cittadino – è stata una grande intuizione. La Fenice sta vivendo un momento di grande rilancio e i senigalliesi stanno ritrovando il loro teatro. Un importante beneficio anche per l’economia cittadina, in particolare per le attività commerciali, grazie al richiamo in città di tante persone provenienti da tutta la regione, attirate da una programmazione di grande interesse.Chi tra sabato e domenica è stato a teatro o ha avuto modo di passeggiare per il centro storico non ha potuto fare a meno di notare questa presenza per le vie, nelle piazze e nei ristoranti. Per noi che abbiamo sempre creduto nella cultura come volano di crescita anche economica della città è davvero una grande soddisfazione”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura