SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Animalandia - Pet shop, toelettatura -  Senigallia

Incidente sulla Corinaldese, aperto fascicolo per omicidio colposo

Secondo la PolStrada il tamponamento ha causato la caduta e il decesso dello scooterista

Incidente sulla provinciale Corinaldese a Senigallia

E’ stato aperto in Procura un fascicolo per omicidio colposo per la morte di Churdhary Ghulam Murtaza, il cittadino pakistano travolto mentre era in sella a uno scooter sulla provinciale Corinaldese a Senigallia.

Un atto dovuto quando si verifica un incidente che comporta il decesso di uno dei coinvolti e così è stato anche in questo episodio avvenuto nella mattinata di mercoledì 26 novembre per il quale è indagato S.M., 54enne di Trecastelli, il conducente del suv Audi che ha tamponato lo scooter su cui viaggiava l’uomo di 41 anni, operaio.

Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia stradale di Ancona, intervenuti per i rilievi assieme ai colleghi di Senigallia, si tratterebbe appunto di un tamponamento, a seguito del quale il 41enne Churdhary Ghulam Murtaza è stato sbalzato nel fosso adiacente la strada perdendo la vita praticamente sul colpo.
Accertamenti sono stati fatti sul conducente dell’automobile, anche se tuttora non sono stati resi noti i risultati dei quali verrà informata la magistratura, mentre sul corpo del cittadino pakistano non è stata ancora disposta l’autopsia.

Commenti
Solo un commento
Patroclo 2014-11-28 08:20:05
Vedere gente che si dichiara indifferente, mi fa capire a che punto siamo arrivati........
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura