SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A fuoco alcune sterpaglie tra la statale Adriatica e la ferrovia

Vigili del fuoco impegnati in mattinata a Marina di Montemarciano

1.629 Letture
commenti
Il fumo innalzatosi dalla vegetazione in fiamme, a Marina di Montemarciano

Prima un po’ di fumo e poi le fiamme che hanno bruciato alcune sterpaglie lungo la massicciata della ferrovia all’altezza di Marina di Montemarciano.

E’ quanto accaduto a metà mattinata di mercoledì 4 giugno, quando, intorno alle 10:45, è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per un incendio che si stava sviluppando tra i binari e la statale 16 “Adriatica”.

Il fumo innalzatosi dalla vegetazione in fiamme, a Marina di MontemarcianoLimitata l’area interessata dalle fiamme – che hanno bruciato solo un po’ di vegetazione – e nessun danno ad abitazioni, alla rete ferroviaria o alla cartellonistica stradale: solo un po’ di paura per i passanti e per i residenti delle case in zona, che hanno visto alzarsi una colonna di fumo ben visibile anche da lontano.

Sul posto anche la Polizia del Commissariato senigalliese e i Vigili urbani per dirigere il traffico senza che le auto ostacolassero i mezzi del 115.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura