SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, rissa sul lungomare Alighieri

Alcuni giovani arrivano alle mani con un buttafuori, intervengono polizia e carabinieri

6.794 Letture
commenti
Il lungomare di levante Dante Alighieri a Senigallia

Rissa sul lungomare di Senigallia poco dopo le ore 2 tra sabato 24 e domenica 25 maggio. Un episodio in cui sarebbero rimasti coinvolti alcuni ragazzi di nazionalità italiana e straniera e almeno un buttafuori di un locale al centro della movida senigalliese, ma nessuno di questi avrebbe fatto ricorso alle cure mediche.

Dopo alcuni commenti razzisti partiti – a quanto riferiscono alcuni testimoni – nei confronti di un giovane di colore, e con qualche bicchiere di troppo, si è arrivati ben presto alle mani, creando un parapiglia al centro del lungomare Alighieri e anche un po’ di paura nelle persone che ancora lo frequentavano.

Sul posto sono immediatamente giunte pattuglie della Poliziae dei Carabinieri per riportare gli animi alla calma e chiarire la dinamica, ancora non nota con precisione. Al loro arrivo però, i protagonisti si erano già dileguati: soltanto un giovane si è recato poi dalla Polizia per lamentare di essere stato strattonato durante il battibecco, riportando fortunatamente solo qualche graffio. Motivo per cui non si è proceduto d’ufficio ma si agirà solo in caso di querela.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura