SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: l’Olimpia Marzocca vince in Coppa Italia, ma non basta

La squadra di Bozzi torna al successo contro la Belvederese in rimonta (3-2)

1.280 Letture
commenti
Pastificio Rossini - Pasta all\'uovo fatta a mano - Ostra (AN)
Pallone da calcio

L’Olimpia Marzocca torna al successo in Coppa Italia superando nel match serale di mercoledì 6 gennaio in casa la Belvederese per 3-2.


Dopo il pesante ko subito contro l’Atletico Alma i biancazzurri erano praticamente già eliminati ma con la vittoria rendono ora assai complicata la qualificazione della stessa Belvederese.

I tecnici Bozzi e Favi non scoprono troppo le carte in vista del match di campionato di domenica 10 novembre (quando i due team torneranno ad affrontarsi dopo – Coppa esclusa – 16 anni) dando spazio a molti giovani.

Locali in vantaggio con Venarucci (9′), ma Ferrante pareggia (39′) e poi Brecciaroli sorpassa (45′). Nella ripresa la rimonta casalinga, tutta nel finale: impatta l’esordiente under Pigini (84′), poi ancora Venarucci regala il 3-2 (86′).

A sorridere è soprattutto l’Atletico Alma, in testa al girone con 3 punti assieme al già eliminato Marzocca con la Belvederese a quota 0 prima dell’ultimo incontro proprio tra quest’ultima e l’Alma.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura