SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Punto Più” e supermercato “Coal”: a Senigallia l’unione che fa la forza

Sabato 20 luglio tutti invitati al brindisi inaugurale per il nuovo locale che propone un format tutto italiano

A Senigallia arriva Punto Più, dal 20 luglio

Anche a Senigallia arriva “Punto Più”, un format innovativo e originale che coniuga la modernità dell’offerta con la tradizione eno-gastronomica italiana. E arriva in coppia con Coal, il supermercato del centro storico che riapre i suoi battenti dopo una breve pausa, con una novità assoluta per Senigallia: l’apertura notturna fino a mezzanotte.

Due locali in uno nella centralissima piazza Manni, tra il corso 2 Giugno e il lungomare Alighieri. “Punto Più”, marchio dell’azienda leader umbra “Bontà Express”, è un moderno e innovativo locale che è insieme ristorante, bar, caffè, punto vendita dove è possibile anche acquistare oggetti di design per la casa e prodotti gastronomici artigianali.

Punto Più, dal 20 luglio in piazza Manni a SenigalliaAllo stesso tempo è possibile degustare ottimi piatti accompagnati da vini di qualità, con a disposizione una ricchissima cantina. Colazioni, aperitivi, pranzi di lavoro, cene all’insegna di piatti preparati con estrema semplicità ma con prodotti di altissima qualità a prezzi addirittura sorprendenti. E’ la forza di questo nuovo format tutto italiano: qualità assicurata e costi assolutamente contenuti. Il tutto con la possibilità, magari dopo cena e senza fretta, di fare la propria spesa quotidiana al “Coal” e allo stesso “Punto Più”.

A Senigallia Punto Più, dal 20 luglio in piazza ManniIl taglio del primo nastro (aprirà la strada “Punto Piu'” seguito, tra qualche giorno, dall’apertura del supermercato “Coal”) è previsto per sabato 20 luglio alle 17,30 nella centralissima Piazza Manni. A tutti i presenti verrà offerto un buffet e, per chi deciderà di fermarsi a cena per sperimentare questo nuovo modo di fare ristorazione, verrà offerto, a scelta, un calice di “Anima Umbra” Caprai (rosso o bianco) o di “Sagrantino” rosè (metodo classico) dell’azienda agricola Scacciadiavoli.

L’apertura ufficiale dell’intero format (“Punto Più” e “Coal”) è prevista per il primo agosto.

Commenti
Solo un commento
Man 2013-07-31 22:17:47
Veramente (...omissis...) mai piu
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura