SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polisportiva Senigallia, grandi risultati alla fase regionale di ginnastica

Diverse le atlete che hanno ottenuto il pass per la finale nazionale

1.977 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia, ginnastica

Dal 20 al 29 Giugno, presso il Palafiere di Pesaro, si sono svolte le fasi finali del programma federale di ginnastica per tutti.


Dieci giorni di intensa attività per decretare le ginnaste migliori d’Italia nelle varie categorie e nelle varie fasce d’età.
La Polisportiva Senigallia si è presentata per la sezione ginnastica ritmica con 37 atlete che si sono conquistate il pass per le finali superando le fasi regionali.

Risultati si sono ottenuti con le seguenti ginnaste: Lucilla Serena si è qualificata al secondo posto con le clavette nel trofeo 3° livello 2° fascia, fascia oro; Muzi Erica si è qualificata al terzo posto con il nastro nel trofeo 3° livello 2° fascia, fascia bronzo; Pesaresi Lucia si è qualificata al terzo posto assoluto nella fascia bronzo del trofeo 2° livello 1° fascia; Fabri Beatrice si è qualificata al secondo posto con il cerchio nel trofeo 2° livello 3° fascia, fascia argento; Abbugiati Martina si è qualificata al primo posto nel trofeo 2° livello 2° fascia alla palla, fascia argento; Appolloni Martina si è qualificata al primo posto al corpo libero al trofeo 2° livello 2° fascia, fascia bronzo; Castresana Francesca Maria si è qualificata al terzo posto al corpo libero nel trofeo 2° livello 2° fascia, fascia bronzo; Diambra Agnese si è qualificata al terzo posto al corpo libero nella fascia argento e al primo posto con la fune nella fascia bronzo nella gara trofeo 1° livello 2° fascia.

Risultati che premiano il quotidiano lavoro delle piccole ginnaste e delle loro tecniche che quotidianamente le seguono con professionalità: Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura